Fiocco Rosa per Giorgia Meloni. "Aspetto una femminuccia"

Fiocco Rosa per Giorgia Meloni: la candidata
​sindaco di Roma aspetta una femminuccia

Giorgia Meloni e il suo compagno Andre Giambruno, autori di Mediaset, aspettano una femminuccia. L'annuncio è stato lanciato dalla candidata sindaco di Roma, prima ai suoi parenti e amici e poi attraverso il settimanale 'Visto'.

"Siamo una famiglia tutta composta da femmine - aveva dichiarato qualche settimana fa a Il Giornale - Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale

Proprio qualche giorno fa era stata la protagonista della accuse pesanti riguardanti la sua gravidanza e la sua candidatura a sindaco di Roma: "Ogni donna deve scegliere liberamente come affrontare questo momento - ha risposto alle critiche - Avrei preferito godermi i mesi della mia gravidanza, ma poi ha prevalso lo spirito di servizio. Del resto il simbolo di Roma è una lupa che allatta".
Sabato 26 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-03-26 19:59:03
Il karma signori miei non perdona nessuno! Per ciò che rappresenta in termini politici (andando indietro nel tempo, anche di un secolo), non poteva che avere una femminuccia, cosi sfatiamo qualsiasi possibilità di un nuovo dux al comando tra vent'anni! Il cosmo ci vede benissimo, per fortuna!
DALLA HOME