Gessica, sfregiata con l'acido, su fb dopo l'intervento: "Vi voglio bene"

Gessica, sfregiata con l'acido, su fb dopo l'intervento: vi voglio bene
Gessica torna a scrivere. «È passata solo una settimana dall'intervento all'occhio sinistro, i dottori dicono che è andato tutto bene, però ancora non so dirvi se riesco a vedere meglio di prima perché l'occhio dovrà rimanere chiuso e bendato per un bel pò di tempo, forse addirittura per un paio di mesi. Purtroppo per questo motivo non riuscirò a rispondere a tutti i vostri messaggi, ci ho provato ma è un enorme sforzo per l'occhio destro».

 



Gessica Notaro, la 28enne riminese sfregiata sotto casa con l'acido in un agguato la notte del 10 gennaio, è tornata su Facebook dall'ospedale di Cesena, dove è ricoverata, dopo il video pubblicato il 9 febbraio, per aggiornare gli amici sulle sue condizioni di salute.

 


Un messaggio che ha in breve raccolto oltre 3.300 'mi piace' e decine di condivisioni. «Grazie ancora a tutti - scrive - per i bellissimi messaggi, in una circostanza così assurda mi state regalando delle emozioni veramente forti. Vi voglio tanto bene». Per l'aggressione è in carcere Edson Tavares, il suo ex fidanzato.

 


Due settimane fa invece il commovente videomessaggio, dove tuttavia non appariva in volto, lasciato sempre sui social per ringraziare tutte quelle persone che le sono state e le stanno ancora vicine.  

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA