Garlasco, spunta un uomo misterioso: "So chi ha ucciso Chiara, Alberto è innocente"

Garlasco, spunta un uomo misterioso: "So chi ha ucciso Chiara, Alberto è innocente"
Il caso di Garlasco sembra sul punto di potersi riaprire, le presunte prove contro l'amico del fratello di Chiara Poggi sembrano poter scagionare Alberto Stasi e a tal riguardo, il settimanale "Giallo" fa una rivelazione choc.



La mamma di Stasi, la signora Elisabetta, lo scorso gennaio era stata rintracciata da un misterioso testimone che aveva dichiarato di conoscere l'assassino di Chiara. L'uomo però è scomparso e non ha più lasciato notizie di sè, nè ha rilasciato dichiarazioni in merito al caso di Garlasco. Dell'uomo misterioso c'è solo un'immagine tratta da un video delle telecamere di videosorveglianza. Il frame, ora nelle mani degli inquirenti, è stato pubblicato dal settimanale con l'intento di poter rintracciare il misterioso testimone.



L'uomo avrebbe raggiunto la donna nel negozio dicendo di voler parlare del caso, credendo in un mitomane la donna è anta in un'altra stanza, ma il misterioso teste si è fermato a parlare con un dipendente: «Quel giorno ero lì vicino. Ho riconosciuto l’assassino». Così poi raccontano nel settimanale: «Aggiunge che fino all’ultimo aveva sperato che Alberto Stasi fosse salvato dai giudici, aveva sperato che venisse assolto, perché così lui si sarebbe potuto portare in silenzio il suo segreto nella tomba. E amen. Certo, Chiara Poggi non avrebbe avuto giustizia, ma almeno non sarebbe stato commesso un altro delitto: non sarebbe finito in prigione un innocente. E lui non sarebbe stato costretto dalla sua coscienza a fare quello che ora sta facendo».

Dell'uomo però ancora non si hanno tracce e mentre le indagini su  Andrea Sempio, l’amico del fratello di Chiara, Marco, proseguono Alberto Stasi è in carcere dopo la sentenza definitiva.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA