"Fondi pubblici alle dark room gay", dopo il servizio
delle Iene Palazzo Chigi convoca il capo dell'Unar

"Fondi pubblici alle dark room gay", dopo il servizio delle Iene Palazzo Chigi convoca il capo dell'Unar
Il direttore dell'Unar, Francesco Spano, secondo quanto si apprende, è stato convocato a Palazzo Chigi dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. È il primo effetto dello scoop delle Iene sulle "dark room", tra orge e prostituzione, che avrebbero ricevuto un finanziamento di 55mila euro dalla Presidenza del Consiglio dei ministri.

Il servizio del programma di Mediaset, confezionato da Filippo Roma, è andato in onda domenica sera su Italia Uno. Nel mirino delle Iene è finito appunto l'Unar, l'Ufficio anti discriminazioni razziali all'interno del Dipartimento Pari opportunità della presidenza del consiglio, che si occupa di promuovere la parità di trattamento e la rimozione delle discriminazioni razziali, etniche e sessuali con campagne di comunicazione e progetti in collaborazione con associazioni no profit.

Le iene, telecamere nascoste al seguito, si sono infiltrate all'interno delle serate organizzate dall'associazione che avrebbe ricevuto i fondi pubblici documentando incontri hard e offerte di prestazioni sessuali a pagamento.

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2017, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA