Firenze, spara in testa all'amico mentre cena al ristorante: 24enne in fin di vita

Firenze, spara in testa all'amico mentre cena al ristorante: 24enne in fin di vita
Un giovane ieri poco prima della mezzanotte è entrato in un circolo del Fiorentino e ha sparato in testa e alla schiena a un coetaneo, che stava cenando con un gruppo di amici, ferendolo gravemente. Dopo l'incursione si è rifugiato a
casa dei genitori, con i quali vive a Campi Bisenzio (Firenze), e qui lo hanno rintracciato i carabinieri. Recuperata anche la pistola con cui ha sparato.
Secondo prime informazioni raccolte dall'Arma, i due si conoscevano ed erano stati amici in passato, ma i rapporti si erano interrotti a causa di dissidi su cui gli investigatori stanno raccogliendo elementi.

La vittima, un 24enne ha subito due lunghi e complessi interventi di neurochirurgia, nella notte e nel primo mattino, presso l'ospedale di Careggi. Il giovane ferito è in pericolo di vita e le lesioni subite, secondo quanto si apprende, sono molto gravi.
Notevole l'impegno dei neurochirurghi per salvare il giovane ferito. Un primo intervento in sala operatoria c'è stato subito dopo il soccorso, intorno a mezzanotte, ma un altro intervento si è reso necessario stamani a causa delle gravi ferite causate dagli spari.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Marzo 2016, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA