Le ragazze si allontanano, loro versano droga
nei drink: denunciati tre turisti a Lignano

Droga nei drink delle ragazze: denunciati tre turisti a Lignano
Tre giovani turisti residenti in Germania ma originari di Albania e Kosovo, in vacanza a Lignano Sabbiadoro, sono stati denunciati dai carabinieri per violenza privata e lesioni per aver versato droga nel drink offerto a due ragazze italiane con le quali si stava intrattenendo.

Le due ragazze hanno accusato un malore e si sono sottoposte a visita medica all' ospedale locale dove i sanitari hanno riscontrato che le ragazze avevano assunto sostanze stupefacenti di natura chimica, verosimilmente anfetamine.

I tre turisti, di età compresa tra i 23 e i 27 anni, avevano conosciuto le due ragazze, coetanee e delle province di Padova e Treviso, a Lignano dove hanno trovato un lavoro stagionale. I cinque stavano trascorrendo qualche ora in compagnia al termine del turno di lavoro con l'intenzione di aspettare l'alba tutti insieme nel loro appartamento.

Quando però le ragazze si sono allontanate per qualche istante, qualcuno dei tre ha versato la sostanza nei loro bicchieri. Bevuto il drink, le ragazze hanno accusato un leggero malore. I militari della stazione locale hanno effettuato una perquisizione in casa dei tre ma non sarebbe stata trovata droga.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2016, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA