Dopo 5 giorni sotto le macerie, un gattino
viene salvato dai Vigili Del Fuoco -Video

Dopo 5 giorni sotto le macerie, un gattino viene salvato dai Vigili Del Fuoco
Proseguono i soccorsi ad Amatrice, anche a distanza di giorni dalla scossa che ha distrutto il paese. I Vigili del Fuoco, come si può vedere nel video, hanno salvato un gattino rimasto sotto le rovine per ben cinque giorni.
 
Intanto,continuano le ricerche di dispersi all'hotel Roma e si continua a scavare per recuperare i corpi di due vittime, già individuate. Erano tre le persone che, nei giorni scorsi, i vigili del fuoco avevano localizzato sotto le macerie provocate dal terremoto. Le operazioni, complicate e delicate, hanno consentito la notte scorsa di trovare e recuperare il corpo di una donna.

Sono 19 le nuove scosse registrate dall'Ingv nella notte di oggi, nelle zone terremotate del Centro Italia. Dalla mezzanotte infatti si sono registrati molti eventi sismici, compresi tra magnitudo 2.0 e 3.5. Ieri la terra aveva tremato ancora, con due forti scosse nei centri più colpiti, tanto da causare ulteriori crolli nella scuola 'Romolo Capranica' di Amatrice. In tutto, dopo il sisma di magnitudo 6.0, sono state registrare complessivamente 2220 scosse di varie intensità.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Agosto 2016, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA