Mamma travolta da furgone coi figlioletti:
gravissima la più piccola. "Gamba amputata"

Brescia, mamma travolta da un furgone con i figlioletti: gravissima la più piccola. "Amputata una gamba"
BRESCIA - Grave incidente a Pompiano, nel bresciano: una madre con i suoi due figli, un maschietto e una femminuccia, sono stati travolti e investiti da un furgone. La piccola, in particolare, sarebbe in gravissime condizioni.



Il mezzo avrebbe travolto la famiglia, scaraventando i due bambini contro ad un muro. Ferito anche un quarto pedone. La mamma, una donna senegalese, e i suoi due bambini, stavano andando a scuola in bicicletta.

Sul posto è atterrata l’eliambulanza che ha trasferito la piccola al Civili di Brescia. L’autista del furgone, dopo l'incidente, è stato colto da malore è trasferito in ospedale in ambulanza.



AMPUTATA UNA GAMBA È stata amputata una gamba alla bambina rimasta ferita insieme alla madre al fratellino in un incidente stradale a Pompiano nel bresciano. La bimba è affetta da disabilità e le sue condizioni restano gravissime. In rianimazione anche il fratellino. Dalle prime ricostruzioni pare che al volante del furgone ci fosse un uomo affetto da epilessia; proprio in seguito ad una crisi avrebbe perso il controllo del mezzo che sbandando ha prima investito un uomo e poi travolto la famigliola.
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Settembre 2014, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA