Consigliera travolta da un'auto rubata a Pavia,
c'è l'identikit del pirata

Consigliera travolta da un'auto rubata a Pavia, c'è l'identikit del pirata
PAVIA - Un giovane tra i 25 e i 30 anni. E' l'identikit dell'uomo che il 12 novembre ha travolto nel centro storico di Pavia la consigliera comunale Elena Maria Madama.





La Questura di Pavia ha diffuso oggi l'identikit dell'uomo che, la sera di mercoledì scorso 12 novembre, era alla guida dell'Opel Insigna bianca (rubata il 15 ottobre scorso a Macherio, in Brianza)







che ha travolto nel centro storico del capoluogo Elena Maria Madama, la consigliera comunale di 26 anni che ora è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano.



La ricostruzione. L'immagine è quella di un giovane, di un'età ipotizzabile tra i i 25 e i 30 anni. Gli investigatori stanno visionando anche le immagini delle telecamere, comprese quelle davanti alla stazione ferroviaria. Dopo aver abbandonato in una via del centro l'auto rubata, infatti, il conducente e l'altro uomo che era con lui sono fuggiti a piedi e potrebbero aver anche raggiunto la stazione per salire su un treno per far perdere le loro tracce.



Esame del Dna. Una svolta alle indagini potrebbe arrivare anche dall'esame delle impronte isolate sull'auto, dove sono stati anche effettuati prelievi di dna. Restano gravi le condizioni di Elena Maria. Dopo il primo intervento di chirurgia plastica effettuato giovedì sera, potrebbero adesso seguirne anche altri. In particolare i medici tengono sotto stretta osservazione i parametri neurologici della ragazza. A Pavia continuano le manifestazioni di solidarietà alla consigliera e ai suoi familiari.



Fiaccolata in centro. Ieri sera più di duemila persone hanno partecipato ad una fiaccolata per le vie del centro.
Domani pomeriggio i giocatori del Pavia Calcio scenderanno in campo, per la partita di Lega Pro con il Giana, indossando la maglia «Forza Elena»

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Novembre 2014, 22:52