Schianto in moto nelle campagne di Olevano, centauro muore a 21 anni

Drammatico schianto in moto, centauro muore a 21 anni in sala operatoria

di Francesco Faenza
EBOLI - È morto in sala operatoria, dopo mezz'ora di massaggi cardiaci e interventi disperati. Gerardo Rossomando, 21 anni, era originario di Montecorvino Rovella. Il motociclista ha riportato ferite letali in un incidente stradale avvenuto tra Olevano sul Tusciano e Macchia di Montecorvino.

Il centauro rientrava a casa, quando ha perso il controllo della moto nei pressi di un distributore di benzina. Russomando era a bordo di un scooterone T Max 500. I carabinieri stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente, dove pare sia coinvolto anche il conducente di un furgone. 

Giunto all'ospedale di Eboli intorno alle 13, Rossomando è deceduto dopo mezz'ora. L'intervento dei chirurghi e dei rianimatori è stato inutile di fronte alle ferite gravi riportate nell'incidente. 

La salma di Rossomando è stata sottoposta a sequestro. Nelle prossime ore verrà effettuata la autopsia. In ospedale sono giunti i familiari e gli amici dello sfortunato centauro. I carabinieri hanno aperto un'inchiesta per verificare le responsabilità di altre persone nell'incidente mortale
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Marzo 2016, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA