Camion contro auto con famiglia a bordo:
bimba in gravi condizioni

Camion contro auto con famiglia a bordo: bimba in gravi condizioni

di Elio Romano
NAPOLI - Una bambina stata trasportata in eliambulanza per le condizioni critiche in cui versava. E' solo uno dei feriti dell'impatto avvenuto intorno le 16 in via Milano di Cellole tra una Audi A4 Avant ed un Iveco TurboDaily cassonato.



La vettura si stava immettendo sulla strada principale cellolese in un incrocio già conosciuto per precedenti episodi analoghi, quando è stata violentemente tamponata sulla fiancata sinistra dal mezzo pesante.



L'Audi ha carambolato su un palo di cemento dell'energia elettrica, distruggendo una cabina di trasformazione dell'Enel e venendo gravemente danneggiata all'altezza del sedile passeggeri destro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, la Polizia municipale di Cellole e tre ambulanze provenienti dai centri di soccorso più vicini. Le condizioni degli occupanti sono risultate da subito critiche, specialmente di uno dei minori presenti ed è stato disposto l'utilizzo di una eliambulanza per l'immediata ospedalizzazione. L'intera area è stata privata dell'energia elettrica e i detriti della collisione sono volati fino a 30 metri di distanza. «E' sembrata una bomba, qualcosa di inimmaginabile», ha detto un barista presente sul posto. Il tonfo è stato udito a diversi metri di distanza.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Agosto 2014, 22:59