Carolina muore a 17 anni mentre aspetta il bus per andare a scuola -Foto

Carolina muore a 17 anni mentre aspetta il bus per andare a scuola

di Paolo Panaro
GIFFONI VALLE PIANA - Doveva recarsi a scuola con il bus e invece si è accasciata sull'asfalto ed è morta. Carolina Zoccola, 17enne di Giffoni Valle Piana, è deceduta questa mattina in via Fortunato dinanzi la fermata della Sita.





La ragazza stava attendendo il pullman per recarsi a Salerno al liceo artistico Sabatini come faceva ogni giorno. All'improvviso la minorenne si è accasciata per strada ed ha perso conoscenza. La ragazza è stata soccorsa dalle persone che come lei attendevano l'autobus ed hanno tentato di rianimarla ma prurtroppo non ci sono riuecite.





Le condizioni di salute della ragazza sono apparse subito gravi e sono stati allertati i soccorsi. In via Fortunato si è precipitata un'ambulanza con i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Erich Fasolino, ma nel frattempo Carolina Zoccola è deceduta.





Tra l'incredulità dei presenti la ragazza è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragonadi Salerno e i carabinieri hanno informato la Procura della Repubblica di Salerno.





Per questa mattina è stato fissato l'esame esterno del cadavere. La minorenne potrebbe essere deceduta a causa di un aneurisma cerebrale e molto probabilmnete per appurare le cause del decesso sarà effettuata l'autopsia. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2017, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA