Camion a fuoco in A4: autostrada
chiusa. Fiamme alte e colonna di fumo

Camion a fuoco in A4: autostrada chiusa. Fiamme alte e fumo
SAN STINO DI LIVENZA - Camion in fiamme sulla A4 tra San Stino e Cessalto, in direzione Venezia: autostrada chiusa. Il grosso veicolo avvolto dalle fiamme, dal mezzo incendiato si alza una lunga colonna di fumo visibile anche da molto lontano. Il traffico sull'autostrada è stato bloccato e imposta l'uscita obbligatoria a San Stino.
 
 

Un secondo incidente in mattinata si è verificato sulla A4, tra Padova Ovest e Grisignano, proprio a 500 metri da quest'ultimo casello. Sono sette le vetture coinvolte e cinque le persone rimaste ferite. Ancora incerta la dinamica ma sembrerebbe trattarsi di un tamponamento a catena. Forti disagi sulla carreggiata in direzione Vicenza: temporaneamente chiuso il casello di padova Ovest in entrata, le code hanno raggiunto anche i nove chilometri. 

ORE 14. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento del mezzo pesante e quindi il tratto autostradale Portogruaro Cessalto è ancora chiuso. Autovie Venete ha istituito l'uscita obbligatoria a Portogruaro e attivato il by pass in direzione A28-A27 per alleggerire il traffico, abbastanza sostenuto su tutta la rete autostradale interessata dai flussi turistici in arrivo per il Corpus Domini che si intrecciano agli spostamenti dei pendolari.Attualmente la coda è ancora di circa 4 chilometri.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Maggio 2016, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA