Schianto a Brescia, due morti tra cui un bambino:
​il conducente era in fuga su un'auto rubata

Schianto a Brescia, due morti tra cui un bambino: il conducente era in fuga su un'auto rubata
Tragico incidente stradale a Verolanuova, nel bresciano. In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un adulto, che era al volante di un'auto, e un bambino, che viaggiava invece con il padre e il fratellino a bordo della seconda vettura. Gravissime le condizioni del fratellino della piccola vittima, rianimato dopo un arresto cardiaco, e del padre. L'auto sulla quale viaggiava la famiglia è finita in una scarpata a margine della carreggiata.



Stava probabilmente scappando a folle velocità a bordo dell'auto che aveva appena rubato. Sarebbe questa la prima ipotesi in merito all'incidente avvenuto a Verolanuova, nel Bresciano, nel quale hanno perso la vita un bambino di 11 anni e un 19enne di origini romene che era al volante dell'auto che si è scontrata frontalmente contro la vettura sulla quale viaggiava una famiglia cremonese.
Gravissime le condizioni della sorellina di sei anni della piccola vittima. Dall'ospedale di Manerbio (Brescia) è stata trasferita all'ospedale di Bergamo dove dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a causa della rottura dell'aorta. La tac avrebbe escluso danni cerebrali. I documenti di guida del 19enne rumeno non corrispondono a quelli del proprietario della vettura.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Agosto 2014, 12:04