Pisa, bimba di tre anni morta in casa:
arrestato il compagno della madre

Bimba di tre anni morta in casa: arrestato compagno della madre
Giallo a Calambrone (Pisa) dopo la morte di una bimba di tre anni in un appartamento del paese, dove sono intervenuti, nella tarda serata di ieri, un'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri.
 


È stato arrestato, e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti sia della piccola, sul corpo della quale erano presenti evidenti ecchimosi e tumefazioni, sia di sua madre.
La donna è stata sentita a lungo in ospedale dove è ricoverata in stato di choc e ha confermato il comportamento violento dell'uomo. L'uomo avrebbe respinto le accuse, ma su di lui gravano molteplici indizi a cominciare dai segni sul corpo della piccola che sarebbero compatibili, secondo il medico legale, con le percosse subite anche se solo l'autopsia potrà stabilire con certezza se la piccola è deceduta in seguito alle violenze. La bimba era nata da una precedente relazione tra la madre e un italiano, residente in Liguria. La donna è in attesa di un secondo figlio dal nuovo compagno.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Aprile 2016, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA