"Aiutateci con nostro figlio", il ragazzo disabile interrompe l'appello del padre e lo bacia

Video

di Alessia Strinati
Il legame tra padre e figlio è un legame molto particolare, ancora di più lo diventa quando il figlio in questione è autistico. Bill Davis è il padre di Chris, un ragazzo colpito da varie forme di malattia tra cui l’autismo.

I due, anni fa, commossero il web con un video in cui si vedeva il papà raccontare della malattia di suoi figlio, quando il ragazzo lo ha interrotto per dargli un tenero bacio sulle labbra. Quelle immagini hanno fatto il giro del mondo per la loro dolcezza, ma il papà parlava di un problema ben più grave. Le cure per Chris richiedono molto tempo ed energie, al punto che non crede di essere più in grado di sostenerle e stava pensando a un istituto.

I genitori di Chris però non si sono arresi e grazie a una raccolta di fondi sul web sono finalmente riusciti ad aprire in casa propria un centro di assistenza per ragazzi che hanno gli stessi problemi di Chris.  Hanno raccontato i loro successi al Daily Mail, invitando comunque a proseguire con le donazioni, grazie alle quali tutto quello che è stato fatto per loro figlio e i ragazzi nella sua condizione, non sarebbe stato possibile. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Febbraio 2016, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA