Concorso per "baby veline" da 6 a 14 anni:
"Una bionda e una mora". Bufera in Romagna

Concorso per 'baby veline' da 6 a 14 anni: "Una bionda e una mora"
Un concorso per 'baby veline’ dai 6 ai 14 anni. L'organizza l'animazione di un bagno della riviera romagnola, l'Hawaii di Cesenatico. La competizione, che simulerà in tutto le selezioni di Striscia la Notizia, sarà domani pomeriggio.



E probabilmente attirerà polemiche, anche se MrCubanito, alias Francesco Gibilaro, l'animatore della spiaggia che l'ha ideato, non teme le critiche: «è un gioco, le bambine lo sanno. In palio non c'è nulla, e ci sono le loro mamme e i loro papà a guardarle».

 

Comunque si affronteranno 6 more e 6 bionde, con 'stacchettì sulla base del tormentone 'Duele el Corazon', da 1 minuto e 10 secondi, votati dalla giuria con paletta. Resteranno due coppie, e vincerà la più affiatata. Gibilaro, alla domanda se non la ritenga un'esperienza inopportuna per delle bambine, risponde netto: «qui l'atmosfera è familiare. Organizzo giochi ogni anno. Le critiche sono alla base del lavoro, ma su questo non le temo: ripeto, è un gioco e non ci saranno esibizioni non adatte a un gioco per bimbi».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Luglio 2016, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA