Anthony Manfredonia ospite a Domenica Live.
Selvaggia Lucarelli attacca la D'Urso su fb -Guarda

Anthony Manfredonia ospite a Domenica Live. Selvaggia Lucarelli attacca la D'Urso su fb
Selvaggia Lucarelli furiosa su facebook contro Barbara D'Urso. Il motivo? La presenza in studio a Domenica Live di Anthony Manfredonia.



"Nonostante le ex del signore abbiano mandato diffide al programma (entrambe hanno condiviso questo post, stanche di subire questa persecuzione mediatica) - scrive sul proprio profilo - e Mary abbia mostrato in presenza del suo avvocato la documentazione completa alla D'Urso su denunce, referti medici e sms in cui il signor Manfredonia scriveva "Ti ammazzerò e piscerò sulla tua tomba" e ammetteva di averla picchiata (che la signora non ha letto, strano), oggi il signore è di nuovo a fare show, certamente spesato e pagato, a Domenica Live. Dopo le intercettazioni sui parenti del piccolo Loris e 'sta roba qui, voglio capire cos'altro serve per fermare questo scempio. p.s. La signora D'Urso che invita le donne a denunciare si metta bene in testa che uno dei motivi per cui le donne non denunciano è che temono di non essere credute. Ci mancano solo le trasmissioni in cui quello che mena può andare in tv a dare della cazzara a quella picchiata, magari recitando la parte del martire suggerita dall'avvocato in vista del processo. Che bel servizio che fa alle donne la signora D'Urso, davvero brava".



Poi pubblica il print di un commento di Mary D'Onofrio, la ex di Manfredonia. "La risposta in dirett"Atti persecutori mediatici... ci risiamo! Vi assicuro che avevo accettato (dopo circa tre settimane di inviti), di essere ospite a Domenica Live, con la promessa di uno degli autori di chiudere la questione una volta per sempre, e invece mi hanno teso un tranello. Esistono vie legali...".



"Sotto testata giornalistica ah ah ah - commenta ancora il suo post la Lucarelli - Obbligata a intervistarlo ah ah ah . Hanno paura della querela di Manfredonia. Mediaset. ah ah ah"



"Vai col video in cui lui fa il bravo padre - scrive facendo ironia - Brava D'Urso, magari riesci a farlo assolvere. Non si capisce il senso di far dire a una che questa donna l'ha chiamata. Cosa dovrebbe dimostrare? Che è una stronza?"
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Ottobre 2015, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA