Il marito rientra all'improvviso, l'amante scappa sul balcone ma la ringhiera non regge e precipita

Il marito rientra all'improvviso, l'amante scappa sul balcone ma la ringhiera non regge e precipita
La più classica delle fughe si stava trasformando in una vera e propria tragedia. Un uomo, di 36 anni, è precipitato dal secondo piano di una abitazione alla periferia di Barletta, nella zona 167, nei pressi del commissariato di polizia: la ringhiera sulla quale si era poggiato per nascondersi alla vista del marito della sua amante non ha retto e lui è precipitato nel vuoto.

L'uomo non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse fratture, alle vertebre e all'osso sacro, e altrettante lesioni. È ricoverato all'ospedale «Dimiccoli» di Barletta. Sul posto sono accorsi, oltre ai soccorritori del 118, agenti del vicino commissariato di polizia e quelli successivi alla caduta, sono stati momenti di tensione.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la vittima dell'incidente era nell'abitazione della sua amante quando il marito della donna è rientrato. Sentendolo arrivare il 36enne si è rifugiato sul balcone e per non essere visto si è appeso alla ringhiera, dove è riuscito a rimanere solo per poco: la struttura non ha retto il suo peso e il 36enne è precipitato nel vuoto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Maggio 2016, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA