Alfano vola ad Hammamet e depone
rose sulla tomba di Bettino Craxi -Foto

Alfano vola ad Hammamet e depone rose sulla tomba di Bettino Craxi
Angelino Alfano vola a Hammamet. Il ministro degli Esteri ha deposto un mazzo di rose rosse sulla tomba di Bettino Craxi, dopo un momento di raccoglimento con la vedova Anna e i figli Stefania e Bobo. Il ministro si è poi fatto il segno della croce e ha firmato il libro delle visite.


 
«Oggi per me è stato un pò un piacere, ma anche un dovere, trovandomi in Tunisia nel giorno dell'anniversario, venire qui sulla tomba» di Bettino Craxi. Lo ha detto il ministro degli Esteri Angelino Alfano a Hammamet nel 17/o anniversario della morte del leader socialista.



«Da primo ministro e da leader politico», Bettino Craxi «ci aveva visto lungo, in profondità, e sulle grandi questioni della modernizzazione, ci aveva anche preso. Mi riferisco», tra le altre cose, «alla riforma delle istituzioni dello Stato per renderle più moderne ed efficaci». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, parlando ai giornalisti dopo essersi recato sulla tomba di Craxi a Hammamet nel 17/o anniversario della scomparsa. «Penso che di questo sia giusto dare atto», ha aggiunto.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA