Alessandria, coniugi uccisi in casa: l'ultimo
messaggio: "Non vogliamo più soffrire"

Alessandria, coniugi uccisi in casa: l'ultimo messaggio: "Non vogliamo più soffrire"
ALESSANDRIA - I cadaveri di due anziane persone, marito e moglie, sono stati trovati all'interno del loro appartamento a Valenza, in provincia di Alessandria. A dare l'allarme sarebbe stato il figlio della coppia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio: l'uomo avrebbe sparato alla moglie e poi avrebbe rivolto l'arma contro se stesso. Inutili i soccorsi del 118

Il cadavere della donna, secondo le prime informazioni, era riverso a terra in cucina. Quello dell'uomo, invece, sarebbe stato trovato nella vasca da bagno con la pistola sulla pancia. Sempre secondo le prime informazioni, sembra che l'uomo fosse malato.

C'era un biglietto nell'abitazione dei coniugi di Valenza trovati questa sera morti. «Non vogliamo più soffrire», scrivono marito e moglie. Entrambi, secondo quanto appreso, era malati: lui aveva un tumore in stato avanzato, lei la sclerosi multipla. Sembra quindi trovare conferme l'ipotesi dell'omicidio-suicidio formulata dai carabinieri al loro arrivo nell'appartamento di via XIX Aprile, al civico 71. I rilievi sono ancora in corso.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio 2017, 22:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA