La super-mamma di 14 figli lasciata dal marito:
"Non voleva più saperne, ora faccio da sola" -Guarda

Video
Sono ancora una delle famiglie più numerose d'Italia, 14 figli, ma non sono più così felici: Alessandra Bortoletto, la super-mamma, ha rivelato oggi che il marito Ferruccio Calò, padre dei suo 14 pargoli, l'ha lasciata da circa due anni e lei sta tirando avanti da sola.

La donna ha scelto le telecamere della trasmissione 'Tagadà', su La7, per raccontare questa storia che getta un'ombra su quella che fino a qualche anno fa sembrava una bella favola, anche se difficile da gestire. «Tanti sacrifici ma felici», era la frase che Alessandra aveva usato per descrivere l'esperienza della sua maxi-famiglia, formata da bambini e giovani che hanno dai 2 ai 24 anni d'età.

«Mio marito mi ha lasciata due anni fa - ha detto la donna ai microfoni di 'La7' - e la bimba più piccola non ha mai conosciuto suo padre». «L'amore tra due persone adulte può finire - ha aggiunto - mentre non può finire l'amore per i figli». «Non ha voglia di partecipare a tutto questo - ha proseguito Alessandra, riferendosi alla scelta del marito - e io ho imparato a fare tutto da sola.
Se devo prendere delle decisioni chiedo ai miei figli più grandi».



 
 

Famiglia #Calò, mamma e 14 figli lasciati dal papà:"Non voleva più saperne" -Video

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Lunedì 29 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Marzo 2016, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA