Tragico schianto con la Bmw del papà:
Adriano muore a 25 anni, ferito l'amico

Tragico schianto con la Bmw del papà: Adriano muore a 25 anni
È di un morto e un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa dopo le 3 a Ripacorbaria di Manoppello (Pescara). La vittima è Adriano Claudio, 25 anni. Un altro giovane è rimasto ferito e trasportato in ambulanza in ospedale. Un terzo è uscito invece illeso.

Secondo una prima ricostruzione l'auto, una Bmw, su sui si trovavano i tre giovani, per cause in corso di accertamento sarebbe uscita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero. Il decesso del giovane sarebbe avvenuto sul colpo. I sanitari del 118 hanno soccorso l'altro giovane e il terzo, sotto shock. Sul posto hanno lavorato anche i vigili del Fuoco. 

Il giovane, che era alla guida della Bmw del padre, assieme ad altri due ragazzi, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura finendo in un dirupo. Le conseguenze dell'impatto sono risultate fatali per il giovane che è deceduto sul colpo per le gravi lesioni riportate, nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118. Un altro giovane di 31 anni di Guardiagrele (Chieti) L.F., è rimasto ferito, riportando la frattura bilaterale della mandibola. Ricoverato nel reparto di Chirurgia Maxillo facciale dell'ospedale di Pescara è stato giudicato guaribile in 45 giorni. Il terzo giovane, F.C. un 21enne, di Roccamontepiano (Chieti) è rimasto fortunatamente illeso.

L'auto, che ha riportato ingenti danni, è stata posta sotto sequestro.
La salma del giovane è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Pescara a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri delle Stazioni di Manoppello (Pescara) e Lettomanoppello (Pescara), coordinati dal capitano Antonio Di Cristofaro, comandante della Compagnia Cc di Popoli (Pescara). 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Giugno 2016, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA