Muore di parto insieme al suo bambino:
aveva 37 anni. Dramma vicino a Napoli

Muore di parto insieme al suo bambino: aveva 37 anni. Dramma vicino a Napoli
Una donna di 37 anni è deceduta durante un parto cesareo all'ospedale di Boscotrecase, in provincia di Napoli. Con lei è morto anche il bambino.



La donna - fa sapere una nota dell'Azienda sanitaria locale Napoli 3Sud - è giunta nel presidio sanitario intorno alle 14 di ieri con una diagnosi di gravidanza a termine. Doveva essere un parto naturale ma ci sono state delle impreviste complicazioni. Successivamente la donna è stata sottoposta al taglio cesareo ma i medici non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del bambino.



Durante l'intervento, si legge sempre nella nota dell'Asl, le condizioni della paziente sono peggiorate e «malgrado le cure prestate dai ginecologi e dai rianimatori, nella tarda serata dello stesso giorno, è avvenuto il decesso della donna». L'Azienda sanitaria fa sapere di aver gia attivato «quanto in proprio potere per valutare l'accaduto» esaminando «attentamente il processo assistenziale ed impegnandosi a collaborare con le autorità intervenute per far luce sull' evento».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Novembre 2014, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA