Vuole far colpo su una bambina, bullo di 9 anni avvelena per vendetta la compagna di classe

Vuole far colpo su una bambina, bullo di 9 anni avvelena per vendetta la compagna di classe
Vuole fare uno scherzo a una compagna di classe per vendicare la sua amichetta del cuore, ma la bimba di 9 anni finisce in ospedale. Un bimbo ha messo nella bottiglia della sua compagna del sapone che ha fatto sentire male la piccola al punto da doverla portare in ospedale.

È accaduto a Singapore, come riportano i media locali, e alla base della vicenda ci sarebbe una storia d'amore. Il bambino, infatti, voleva fare colpo su un'altra compagna che non aveva un buon rapporto con la piccola vittima, così per cercare di ottenere la sua benevolenza ha portato a termine il pericoloso scherzo.

La bimba dopo aver bevuto ha iniziato a vomitare e ad avere febbre alta, così le maestre hanno avvertito i genitori e chiamato un'ambulanza. In ospedale i medici hanno subito capito che si trattava di un caso di avvelenamento e dopo essersi assicurati che la piccola era fuori pericolo i genitori hanno chiesto alle insegnanti cosa fosse accaduto. Messo alle strette il piccolo bullo ha confessato ed è stato obbligato a chiedere scusa alla sua compagna.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2017, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA