Violentata nel sonno con una scopa: il video della 21enne finisce su Snapchat

Violentata nel sonno con una scopa: il video finisce su Snapchat
Ha deciso di intraprendere una battaglia personale e di denunciare al mondo di essere stata vittima di violenza sessuale, Tracie Aldridge, 21 anni, non crede più alla giustizia. Nel giugno del 2015 la ragazza stava dormendo in un appartamento in Scozia e durante un festino è stata violentata con una scopa. Il video è stato diffuso in diretta su Snapchat da un amico dell’aggressore.





Tracie ha scoperto tutto il giorno dopo vedendo che il filmato aveva raggiunto già molti utenti. Per quel gesto l'aggressore è stato condannato a scontare solo dodici mesi di reclusione, mentre l’amico è stato affidato a una comunità. “Sono stata tradita dalla giustizia, i taccheggiatori vengono condannati a pene più pesanti”, si è lamentata la donna.





I due giovani, Jordan Binnie e Fraser Anderson, entrambi di 22 anni, si sono dichiarati colpevoli e hanno ammesso di aver bevuto troppo quella sera. “Ho passato due anni di inferno – ha detto ancora Tracie ai media – è assolutamente ridicolo. Hanno rovinato la mia vita, ho dovuto lasciare il mio lavoro a causa dello stress”. 



Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Gennaio 2017, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA