"Violentata dal mio fidanzato durante crisi epilettica", il racconto choc della 24enne -Foto

"Violentata durante la crisi epilettica", racconto choc della 24enne

di Alessia Strinati
Violenatat dal fidanzato nel mezzo di una crisi epilettica. Questo è il racconto choc di Georgina Adams, 24 anni, che ha denunciato l'uomo con sui stava insieme da otto anni e che credeva fosse l'amore della sua vita, dopo il terribile gesto.





La ragazza soffre sin da piccola di crisi epilettiche, a volte anche molto lunghe ed estenuanti, e il suo fidanzato era perfettamente a conoscenza del suo disturbo. Durante una crisi di circa 20 minuti, l'uomo ha approfittato della sua debolezza per fare sesso con lei, ovviamente contro la sua volontà visto lo stato in cui si trovava Georgina. L'episodio non è stato isolato: il suo uomo più volte, per circa sei settimane, ha approfittato delle crisi epilettiche per abusare di lei, fino a quando la 24enne non ha trovato il coraggio di denunciare.

«Quando mi sono accorta di quello che accadeva mi sono ribellata e finita la crisi gli ho dato uno schiaffo», ha raccontato la ragazza al Daily Mail, «Avevo paura e mi vergognavo, ma ho capito che l'unica cosa da fare era raccontare tutto e denunciarlo». Quello stesso giorno Georgina è andata via di casa e il suo fidanzato è stato arrestato dove sta ancora scontando una condanna di 8 anni.

Oggi Georgina è tornata dalla sua famiglia ed è in terapia per cercare di superare questo grande trauma subito: «Voglio invitare tutte le donne che si trovano in condizioni simili a quella in cui ero i a denunciare, a farsi avanti e a non vergognarsi», ha concluso la giovane donna, «Nessuna dovrebbe soffrire in silenzio».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2016, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA