Si innamorano su Twitter e si sposano grazie
alla ciambella mangiata a colazione

Si innamorano su Twitter e si sposano grazie alla... ciambella
Quella che stiamo per raccontarvi potremmo definirla a tutti gli effetti una storia da fiaba, con un bellissimo lieto fine (fino ad ora).

Facciamo un passo indietro e tuffiamoci nel 2012, quando un'ex artista circense, Victoria Carlin era su Twitter con il suo account e decise di seguire l'account di Waterstones, una delle più importanti catene di librerie del Regno Unito che quotidianamente postava tweet molto divertenti per i proprio followers.



La curiosità di Victoria cresceva di giorno in giorno e in lei viveva sempre di più la voglia di sapere chi ci fosse dall'altra parte del monitor, chi fosse la mente geniale e sveglia che proponeva quei tweet per Waterstones.



Dopo aver raccolto alcune informazioni, venne a sapere che i messaggi erano scritti da un certo Jonathan O'Brien e che provenivano dal punto Waterstones di Oxford Street, a Londra. Così un bel giorno, dopo che il misterioso 'twittatore' aveva scritto che avrebbe voluto far colazione, Victoria decise di portargli una ciambella, proprio nell'ufficio dove lavorava.



Si conobbero, si piacquero subito. Da qual giorno ha inizio la loro storia d'amore, culminata con le loro nozze e la promossa di amore eterno.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Luglio 2016, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA