"Vende sextoys in classe", sospesa da scuola
la 12enne: ma la realtà è un'altra -Guarda

"Vende sextoys in classe", sospesa da scuola la 12enne: ma la realtà è un'altra -Guarda
Una ragazzina di 12 anni è stata sospesa da scuola con l'accusa di aver venduto in classe dei sex toys. La preside di un istituto luterano del Wisconsin (negli Stati Uniti) ha scoperto la studentessa con degli strani aggeggi e non ha avuto dubbi. In realtà Frances Halbeck, che frequenta il Trinity Lutheran School, maneggiava dei palloncini d'acqua a forma di serpenti, giocattoli usati soprattutto dai bambini autistici.





La vendita della bambina era a scopo benefico, ma questo non le ha impedito la sospensione di tre giorni. 
'Nelle fantasie più ardite nessun adulto potrebbe scambiare un sacchetto pieno d'acqua in un giocattolo sessuale", ha detto Milt Habeck, il padre di Frances. Nonostante tutto, la dirigente scolastica Pamela Amling non ha sentito ragioni e il caso ha fatto il giro del web e della stampa anglosassone come il Daily Mail. 

Il consiglio scolastico ha aperto un dibattito, ma si è schierato con la preside, spingendo Milt Halbeck a richiedere il sostegno dell'opinione pubblica. Halbeck sostiene che non si darà pace fino a quando la sospensione della figlia non sarà cancellata dal suo curriculum scolastico.




 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2017, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA