Vegana beve ogni giorno frullati a base di seme maschile: "Così combatto i malanni stagionali" -Foto

Video
L'inverno sta arrivando e con lui i mali di stagione, ma Tracy Kiss ha 29enne di Buckinghamshire, in Inghilterra, ha trovato un rimedio naturale per contrastare l'influenza. La blogger ha ammesso di bere ogni giorni un frullato a base di sperma che le conferisce gli anticorpi necessari ad affrontare la cattiva stagione.





Servendosi dell’aiuto del suo migliore amico, ingerisce regolarmente sperma, così da aumentare le sue difese immunitarie. Ogni mattina mischia lo sperma a frutta di stagione e lo beve: «Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato. Il sapore è molto buono ma cambia a seconda di quello che il mio amico mangia», così ha raccontato al Daily Mail Tracy, felice della sua scelta.

La donna è vegana, quindi l'apporto giornaliero dello sperma le fornisce anche le proteine necessarie che spesso nel suo tipo di dieta si ha difficoltà ad inserire. Non è la prima volta che usa lo sperma come prodotto di salute e bellezza, già in passato aveva girato un video in cui mostrava i prodigi del liquido seminale sul viso, usandolo come una crema idratante. L’idea di tenere una maschera a base di sperma sul volto per 20 minuti , ammetteva, poteva sembrare disgustosa all’apparenza, ma a detta di Tracy è il miglior rimedio naturale per combattere le rughe.



Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Novembre 2016, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA