Vanessa, sfigurata con l'acido dall'ex. "Ho ancora paura di lui"

Vanessa, sfigurata con l'acido dall'ex:
"Ho paura, ma non voglio nascondermi"

Sfigurata dal fidanzato che le ha distrutto la vita. Lei, Vanessa M., 27enne tedesca, era una ragazza bellissima, come si vede nelle foto: capelli castani e sorriso dolcissimo. Ma la sua vita è cambiata radicalmente quando ha deciso di lasciare il fidanzato, Daniel F., che non si rassegnava alla fine della loro storia, perciò l’ha sfregiata gettandole acido solforico concentrato sulla faccia.
 

Il viso di Vanessa ora è completamente sfigurato, ma lei si è mostrata comunque, in ospedale: la metà sinistra del volto è quasi bruciata, anche l’orecchio sinistro è danneggiato, mentre dall’occhio sinistro ha perso quasi completamente la vista. “Non voglio nascondermi - ha detto alla Bild - anche se lui adesso è in carcere, ho paura che entri nella mia stanza ancora”.

Dopo 12 giorni di coma, Vanessa si è risvegliata, è tornata a sorridere, ma vive ancora nel terrore. Daniel invece è in galera e sarà processato per aggressione aggravata, ma le autorità stanno ancora valutando se cambiare l’accusa in tentato omicidio: del resto se Vanessa avesse accidentalmente ingerito quell’acido, ora sarebbe morta. 
 
 

+++++ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI+++++Sfigurata dall'ex che le ha rovinato la vita, si mostra in ospedale.Ecco com'è adesso: "Non mi nascondo, ma ho paura di lui"

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Venerdì 11 marzo 2016
 
Venerdì 11 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-03-11 12:58:56
sorridi cara, il tuo sorriso e la tua anima rimangono inalterati per sempre...
DALLA HOME