Vacanze di lusso e regali da uomini ricchi,
ecco chi sono le Sugar Baby -GUARDA

Vacanze di lusso e regali da uomini ricchi, ecco chi sono le Sugar Baby

di Simone Pierini
Sono tantissime, giovani e alcune anche molto belle. Vivono nel lusso tra viaggi costosi, regali pregiati e tanto tanto altro. Sono le Sugar Baby e l'unico loro dovere nella vita è quella di fare le studentesse universitarie. In realtà però "vendono" se stesse a uomini ricchi che le mantengono facendole godere della bella vita in cambio di un po' di "compagnia". 
 

In questo modo non devono temere i costi delle tasse universitarie, dell'affitto e dei libri. Anzi, quelli sono spiccioli in confronto a quanto ricevono da questi uomini spesso più anziani di loro. Secondo una ricerca pubblicata sul Mirror sarebbero oltre 250mila le studentesse a godere di questi privilegi. 

E mentre loro sono conosciute come le Sugar Baby, gli uomini vengono etichettati col nomignolo di Sugar Daddy. Tutto è nato dalla diffusione di un sito di incontri che sostiene di venire "incontro" alle esigenze di entrambi i partner. Un fenomeno che si è diffuso in Gran Bretagna ma che pian piano si sta allargando in tutta Europa. Il sito in questione si chiama Seekingarrangement.com. 

E sono le stesse ragazze a parlare di questo loro stile di vita da "giovani riccone". "Dovevo lavorare quattro giorni a settimana per mantenermi e faticavo a studiare, avevo bisogno di una strada più facile per garantirmi il mio futuro", spiega Ali Mohamed, 22 anni sul Daily Mail. "Ho sentito parlare del sito e mi sono iscritta", aggiunge, "per sei quattro mesi non ho ricevuto nessun messaggio, poi la mia vita è cambiata. Ora ho due 'partner', uno di 32 anni e uno di 47. Uno mi fa regali e mi compra libri, l'altro mi dà un assegno mensile di quasi duemila euro". La storia di Ali è solo una delle circa 250mila. E il fenomeno è in espansione. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Febbraio 2016, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA