Va in ospedale per una visita di routine ai reni
e fa una scoperta "sorprendente" -Foto/Video

Va in ospedale per una visita di routine ai reni ​e fa una scoperta "sorprendente"
ROMA - Cassandra Bankson, youtuber e modella americana di 22 anni, ha fatto una scoperta davvero sorprendente: durante un esame di routine ai reni ha scoperto di avere due vagine.



È accaduto a San Francisco, California. Come riporta il Mirror, la ragazza - famosa in Rete per i suoi video tutorial in cui spiega come combattere l'acne - si reca dal medico dopo aver avvertito forti dolori alla parte bassa della schiena.











Cassandra si sottopone a diversi esami e la diagnosi è decisamente insaspettata: la ragazza non solo è nata con un rene solo, ma ha anche due vagine.



"Quando ho ritirato il referto sono rimasta sotto choc - racconta Cassandra -. Ma mi sono spiegata molte cose. Fin da ragazzina poteva succedere che avessi cicli di 28 giorni o due cicli in un mese".



Ma i medici l'hanno rassicurata, la particolare condizione fortunatamente non le impedirà in futuro di concepire. "Sono preoccupata di come la prenderà il mio prossimo partner - aggiunge -. Fare sesso per chi ha due vagine può essere più doloroso".



Cassandra è una famosa youtuber e nei suoi tutorial si occupa di rimedi per l'acne. Da ragazzina infatti ne ha sofferto anche lei e per questa ragione è stata vittima di bullismo. Oggi ha migliaia di follower sia sui social che su Youtube. "I miei fan - conclude - mi sono stati vicino anche in questo momento così particolare".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Maggio 2015, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA