Margaret, 31 anni, reginetta di bellezza trovata morta nel suo appartamento: è giallo

Margaret, 31 anni, reginetta di bellezza trovata morta nel suo appartamento: è giallo

di Federica Macagnone
Una morte misteriosa. Un giallo a tinte fosche sul quale la polizia sta lavorando ininterrottamente da giorni. È ancora tutta da scoprire la verità sul decesso di Margaret Ann Garza, 31 anni, attrice e reginetta di bellezza, trovata morta nella sua casa di Round Rock, in Texas.
 
 

La polizia è stata chiamata alle 6.31 del 30 maggio da alcuni familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna: quando gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento di Mathers Mill Trail l'hanno trovata priva di vita. Sulla morte è stata aperta un'inchiesta e le forze dell'ordine hanno preferito non rilasciare ulteriori dettagli sul decesso.

Margaret era stata incoronata Miss Texas Belleza Latina nel 2007 e Belleza Latina International nel 2008. Inoltre da tempo aveva intrapreso la sua carriera come attrice nelle serie televisive “The Son” e “Mercury Plains” e aveva prestato il suo volto per diverse pubblicità. Ultimamente aveva recitato nel film “Pizza Joint”. «Era una professionista motivata che credeva nell'autodisciplina e nel duro lavoro - si legge nel suo necrologio - Margaret apprezzava le cose semplici della vita e ne riconosceva il valore. Tutto quello che di positivo le capitava valeva oro per lei. Era bella e intelligente, ma non conosceva presunzione. La sua umiltà e la sua perseveranza erano riconosciute da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2017, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA