Poliziotto uccide la moglie e un insegnante: arrestato -FOTO

Poliziotto uccide la moglie e un insegnante: arrestato
Preso. È stato catturato Eulalio Tordil, 62 anni, l'ufficiale di polizia federale sospettato di aver ucciso l'ex moglie ieri e altre due persone oggi in due luoghi distinti in Maryland, nei sobborghi di Washington. Lo riferiscono i media Usa. Le scuole sono state riaperte.

L'uomo era ricercato dopo le due sparatorie avvenute oggi nella zona di Bethesda, nelle quali sono morte due persone. Il bilancio delle vittime è infatti salito e, oltre ad una donna, è deceduto anche un uomo che era stato ricoverato in ospedale. Altre due persone sono rimaste ferite gravemente.
 


Secondo gli investigatori, Tordil sarebbe l'autore anche della sparatoria di ieri vicino ad una scuola di Beltsville, Maryland, nella quale è rimasta uccisa la moglie, Gladys, 44 anni, insegnante di chimica da cui era separato, e ferito un soccorritore. Tordil è dipendente del servizio di protezione federale, che garantisce la sicurezza delle proprietà federali. A marzo era stato sospeso e privato delle armi. La polizia ha diffuso anche la sua foto e l'auto a bordo della quale sarebbe in fuga. Una quindicina di scuole restano chiuse per sicurezza.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Maggio 2016, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA