Uomo armato in una scuola, i ragazzi ostaggi in classe

Uomo armato in una scuola, i ragazzi ostaggi in classe
Paura in Germania. La polizia tedesca sta intervenendo in modo massiccio in una scuola di formazione professionale, a Menden, nel Land del Reno-Westfalia, in seguito all'allarme lanciato per la presenza di un uomo armato nell'edificio. La situazione, secondo Focus on line, al momento non è ancora chiara. L'allarme è scattato alle 11.15. Studenti e insegnanti avrebbero ricevuto, secondo il 'Westfaelische Allgemeinè, l'ordine di barricarsi in un'aula dalle forze dell'ordine.
 


POLIZIA, "NÉ MORTI NÉ FERITI" «Non ci sono morti, né feriti». Lo ha detto il portavoce della polizia di Menden, all'emittente tv tedesca NTV, parlando delle operazioni ancora in corso nella scuola del Land del Nordreno-Westfalia in seguito all'allarme scattato per la presunta presenza di un uomo armato.
 


FALSO ALLARME Secondo quanto riportato su twitter si tratterebbe di un falso allarme e la situazione nella scuola sarebbe sotto controllo.

Dalle perquisizioni avvenute nell'istituto di formazione non è stato trovato alcun uomo sospetto.
Lo ha chiarito al polizia di Menden, intervenuta in modo massiccio sul posto, in seguito all'allarme esploso nella stessa scuola, sulla presenza di un uomo armato. Attraverso il megafono era stato detto agli studenti e agli insegnanti di rinchiudersi nelle aule.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2017, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA