Un cliente molto difficile: ecco cosa combina per un'ordinazione sbagliata

  • 13
    share
Il cliente ha sempre ragione, se si comporta con educazione e senza mai andare oltre. Quello che è accaduto in un ristorante della catena di fast food Taco Bell a North Smithfield, nello stato di Rhode Island, ne è un chiaro esempio: un uomo, dopo essersi reso conto che la sua ordinazione era stata sbagliata, era andato a protestare con uno degli impiegati alla cassa.



All'inizio la discussione è vivace, ma poi il cliente esplode e inizia a distruggere tutto quello che trova sul bancone, compreso un acquario, causando ingenti danni in pochi secondi e allontanandosi subito dopo. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di giovedì scorso e dopo la denuncia dei responsabili del locale la polizia ha diffuso il video nel tentativo di identificare il cliente improvvisatosi vandalo. L'uomo, la cui identità non è stata resa nota, è stato identificato e arrestato: lo riportano alcuni media locali.
Lunedì 17 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME