Uccide la madre e il fratello poi incolpa il padre innocente, 14enne in manette

Jacob, 14 anni, uccide madre e fratello poi incolpa il padre innocente

di Alessia Strinati
Uccide il fratello e la madre nel sonno, poi prova a far ricadere le accuse sul padre innocente. Un giovane 14enne della Pennsylvania, Jacob Remaley, ha sparato alla mamma e al fratellino di 8 anni mentre dormivano nei loro letti, poi ha chiamato i soccorsi dicendo che in casa era stata commessa una strage per mano del padre, che era invece estraneo ai fatti.



Secondo quanto riporta il Daily Mail, gli agenti intervenuti sul luogo hanno immediatamente riscontrato l'innocenza dell'uomo e hanno sottoposto l'adolescente a diversi interrogatori che hanno dimostrato, invece, la sua colpevolezza. Il ragazzo ha ammesso di aver trovato in casa la pistola, sul ripiano del frigorifero e di averla usata contro la mamma e il fratello.



Il 14enne è stato arrestato e sottoposto a diverse perizie psichiatriche per capire cosa possa essergli passato in testa per arrivare a compiere un simile gesto e per verificarne lo stato di salute mentale. Scioccati i parenti e gli amici del ragazzo che hanno sempre sostenuto di aver notato un suo forte attaccamento a tutti i suoi familiari.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2016, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA