Turista di 25 anni violentata sul minibus:
i passeggeri la ignorano

Turista di 25 anni violentata sul minibus: i passeggeri la ignorano
Vittima nell'indifferenza. La polizia indiana ha arrestato oggi a Manali, nello Stato di Himachal Pradesh, due persone accusate di avere violentato ieri una turista israeliana di 25 anni in un minibus dove si trovavano anche altri passeggeri che non hanno fatto nulla per impedire lo stupro.

Lo riferisce il quotidiano The Hindu. Trasferita nell'ospedale di Kullu, i sanitari hanno confermato l'esistenza della violenza carnale e ora, ha indicato il sovrintendente di polizia Padam Chand, gli agenti cercano attivamente le altre quattro persone, fra cui un nepalese, che si trovavano nel veicolo per verificare il grado del loro coinvolgimento nell'incidente.

Una prima ricostruzione dell'accaduto ha permesso di verificare che la giovane israeliana ha chiesto ed ottenuto a Manali un passaggio dagli occupanti del minibus, tutti ventenni, per recarsi in una vicina località. Durante il viaggio però due di essi l'hanno aggredita e, ha assicurato la turista nella sua deposizione, nessuno degli altri passeggeri ha fatto nulla per impedirlo. L'auto in cui è avvenuto lo stupro è stata sequestrata e rappresentanti consolari israeliani sono arrivati in Himachal Pradesh per assistere la connazionale. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Luglio 2016, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA