Troppo ghiaccio nel bicchiere: cliente fa causa
a Starbucks per 5 millioni di dollari

Cliente fa causa a Starbucks per 5 millioni di dollari: il motivo è assurdo
Un cliente ha fatto causa al Starbucks per 5 milioni di dollari. Il motivo? Troppo ghiaccio nel bicchiere. Stacy Pincus, di Chicago, sostiene che il colosso della caffetteria bari sull'effettivo contenuto dei bicchieri: troppo ghiaccio e poca bevanda, contrariamente a quanto pubblicizzato. "Starbucks reclamizza sui suoi menù la misura dei suoi bicchieri da Cold Drink e non la quantità di bevanda che il cliente riceve quando effettua l'acquisto", afferma la querelante. Secondo la signora Pincus, il 'Venti' dovrebbe contenere 24 once di bevanda. Invece, ne conterrebbe solo 14 e il resto sarebbe ghiaccio. Starbucks, in base alla posizione espressa dalla portavoce Jamie Riley e riferita dalla Cnn, ritiene che la causa sia infondata. "I nostri clienti capiscono e si aspettano che il ghiaccio sia un ingrediente essenziale di ogni bevanda ghiacciata. Se il cliente non è soddisfatto per la preparazione del prodotto, saremo lieti di rifarlo", ha affermato.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Maggio 2016, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA