"Offriamo un lavoro": cannibali uccidono una
donna e la fanno mangiare al figlio di un anno

"Offriamo un lavoro": cannibali uccidono una donna e la fanno mangiare al figlio di un anno
ROMA - Tre cannibali attirano una madre teenager in casa loro con la scusa di darle un lavoro. A quel punto la sgozzano e fanno mangiare parte della sua carne al figlioletto di un anno.



E' accaduto in Brasile. Il trio, formato da Jorge Beltrao Negromonte, sua moglie Isabel Cristina Pires e la sua amante Bruna Cristina da Silva, è stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Olinda di aver attratto con l'inganno la 17enne Jessica, senzatetto e con un figlio a carico, con la scusa di un'assunzione. Dopodiché hanno ucciso a sangue freddo la giovane, dando da mangiare i poveri resti al piccolo.







Non contenti il giorno successivo hanno mangiato quel che rimaneva della povera Jessica, condendo i resti con sale e cumino.



La corte ha ascoltato anche il figlio di Jessica, cresciuto per quattro anni da Silva come se fosse suo. Negromonte è stato condannato a 23 anni di carcere e le due donne a 20 anni.



I tre cannibali sono stati accusati anche di aver ucciso due donne, con i resti delle quali hanno condito torte distrubuite nelle scuole e negli ospedali.
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Novembre 2014, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA