Uccide una donna durante il sesso:
poi il gesto orribile con il suo cadavere

Uccide una donna durante il sesso: poi il gesto orribile con il suo cadavere
MIAMI - Un uomo è stato arrestato in Florida con l'accusa di aver ucciso una donna, la 52enne del Maine Judith Therianos, mentre stavano facendo sesso e poi di aver continuato il rapporto con il suo cadavere. L'uomo finito in manette è Timothy Johnson, di 25 anni.
 


Secondo la polizia Judith è morta colpita da un corpo contudente perché aveva provato a fermare il suo partner sessuale conosciuto da poco. Il corpo decomposto della vittima è stato trovato nei boschi di Tampa, in Florida, all'inizio di questo mese. La donna era scomparsa dopo aver intrapreso un viaggio con un'amica il 15 febbraio scorso. All'improvviso le due si erano separate e di Judith si sono perse le tracce.

Dalle analisi delle impronte digitali si è scoperto che il cadavere rinvenuto apparteneva proprio a lei e due giorni dopo Johnson è stato arrestato per l'omicidio. Un video li ha immortalati mentre compravano dell'alcol in un negozio, il 13 marzo, probabilmente il giorno in cui si erano incontrati. Inoltre, dopo l'omicidio l'uomo ha usato la carta di credito di Judith per andare a mangiare in un locale.

Johnson è adesso accusato di assassinio premeditato ed è rinchiuso nel carcere di Land O' Lakes.  "Questo individuo è malato", hanno detto gli investigatori convinti che il giovane possa essere coinvolto in altri omicidi e sparizioni simili. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2016, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA