"Ti lascio, sei ingrassato", lui tortura per ore la fidanzata con il peperoncino negli occhi -Foto

"Ti lascio, sei ingrassato", e tortura la fidanzata con il peperoncino
Torura la sua fidanzata per due ore strofinandole peperoncini piccanti sugli occhi. David Healion, 38 anni dal Galles, ha costretto la sua fidanzata ad inalare l'aria da un aereosol, le ha strofinato peperoncini piccanti sugli occhi,  e l'ha ripetutamente strattonata perchè i due avevano avuto una lite.



«Incontro tutte persone psicopatiche», avrebbe detto David alla sua donna mentre la torturava dopo che lei aveva minacciato di lasciarlo perché era ingrassato. Il 38enne ha provato a trattenere la donna a casa, ma vedendo la sua resistenza l'ha bloccata in terra, come riporta anche il Mirror, e le ha iniziato a strofinare dei peperoncini piccanti sugli occhi. L'uomo avrebbe poi provato ad accecarla con un pezzo di specchio rotto nella colluttazione per poi continuare a picchiarla.

La donna è poi riuscita a liberarsi e a chiamare i paramedici. Quando è stata soccorsa le sono state traovate escoriazioni e lividi sul corpo, così la donna ha raccontato quanto accaduto mettendo in guardia il personale medico dal suo fidanzato definendolo come «pazzo e pericoloso».

Ora il 38enne verrà sottoposto a un processo e rischia una condanna detentiva, anche se il pericolo maggiore, come riportano anche gli inquirenti, sono le motivazioni che hanno spinto a un gesto tanto folle.Probabilmente David dovrà seguire anche una terapia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2016, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA