Taglia il pene dell'amico con la motosega: "È stato un incidente"

Taglia il pene dell'amico con la motosega: "È stato un incidente"
Stavano tagliando la legna quando qualcosa è andato storto. Un uomo romeno di 49 anni ha confessato di aver tagliato il pene a un suo amico con la motosega mentre insieme stavano accatastando la legna per l'inverno. 

Secondo quanto riporta il Daily Mail i due amici e vicini di casa avrebbero bevuto qualche bicchiere di troppo prima di iniziare a lavorare. Mentre tagliavano la legna il 49enne ha avvertito l'amico di stare lontano dalla motosega, ma troppo euforico, il vicino non ha prestato attenzione e si è avvicinato con l'inguine alla macchina subendo così la recisione dei genitali.





L'amico ha immediatamente chiamato i soccorsi ma non si sa se i medici potranno riattaccare il pene del 53enne. Per questo motivo la moglie del ferito ha deciso di denunciare il 49enne: l'uomo potrebbe non avere più la possibilità di avere rapporti sessuali e la moglie si sente parte lesa in tal senso. Sul caso ora indaga la polizia ma l'uomo ha provato a giustificarsi: «Si è trattato di un incidente, sono una persona onesta, spero di non andare in prigione».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Dicembre 2016, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA