Violentò e decapitò la sorellina dell'ex moglie:
killer mostro si toglie la vita in carcere -Foto

Violentò e decapitò la sorellina dell'ex moglie: killer mostro si toglie la vita in carcere
A inizio novembre aveva violentato e ucciso la sorella 15enne dell'ex moglie, per poi mutilare il corpo nascondendolo in un bosco. Dopo il ritrovamento dei resti fu sottoposto ad un lungo interrogatorio, al termine del quale confessò l'atroce delitto.



L'uruguaiano Luis Alejandro Villar Trias, 36 anni, fu immediatamente arrestato e condotto nella prigione di Las Rosas, ma qui subì le violenze degli altri detenuti. Nel frattempo, ignoti avevano dato fuoco alla sua casa, distruggendola. La polizia non ha idea di chi siano i responsabili, ma si tratta di un vero e proprio 'codice' in uso nei paesi sudamericani.











Dopo essere stato vittima di violenze, Villar era stato trasferito, pochi giorni fa, in un altro centro di detenzione, per ironia della sorte nella città di Libertad. Qui, però, ha deciso di farla finita. Come riporta MaldonadoNoticias.com, infatti, il suo corpo è stato trovato impiccato ad una corda ieri mattina. Si attendono ulteriori sviluppi delle indagini sull'ora e le modalità esatte del suicidio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Novembre 2014, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA