Spende 1300 sterline per somigliare alla figlia, la motivazione choc

Spende 1300 sterline per somigliare alla figlia, la motivazione choc
Voleva le fossette sulle guance e spende 1300 sterline per un intervento chirurgico. AJ Weir è una beauty blogger di 44 anni, viene da Lutton, nel Lincolnshire, letteralmente ossessionata dalla cura del corpo che ha deciso di sottoposrsi a un costoso intervento per avere le fossette sulle guance come la figlia di 11 anni.



Sin da bambina avrebbe voluto averle, ma non esistevano trattamenti che avrebbero dato l'effetto desiderato, quando le ha notate nella figlia non ha potuto fare a meno di averle. Ha impiegato circa un anno e mezzo per raggiungere l’effetto sperato, riporta il Mirror, si è sottoposta a diversi trattamenti che i medici le avevano descritto anche come potenzialmente pericolosi e che le avrebbero potuto lasciare anche delle cicatrici sul viso.

L'operazione è anadata a buon fine e la donna oggi è molto soddisfatta del risultato finale: «Per molto tempo le ho desiderate, sono così carine. Oggi, le mie fossette hanno un aspetto davvero naturale. Nessuno direbbe mai che ho ricorso a un’operazione chirurgica».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2016, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA