Sparatoria all'ospedale di Isola, 2 morti e 2 feriti, in un video le concitate scene della fuga dell'aggressore -Guarda

Sparatoria all'ospedale di Isola, 2 morti e 2 feriti, in un video le concitate scene della fuga dell'aggressore
Una sparatoria, che ha causato 2 morti e 2 feriti, è scoppiata ieri sera in un ospedale di Isola, cittadina situata sul versante adriatico della costa slovena. Ad aprire il fuoco sarebbe stato un uomo di 68 anni affetto da disabilità, Darko Gregoric, in preda a un raptus omicida, al culmine di una lite.

L’uomo ha sparato contro un medico, e poi verso un'altra persona, e successivamente ha puntato e colpito un poliziotto, intervenuto per fermarlo. Gregoric è stato infine ucciso da un altro agente.

Una donna presente riprende le scene dal parcheggio. I pazienti scappano, sono circa le 15, Gregoric scappa verso il parcheggio, dove si trova la sua automobile. Qui c’è una nuova sparatoria, nella quale l'uomo viene colpito, mentre si trova a bordo del mezzo. Questa fase viene ripresa e postata sul profilo Fb Moj Ci Pecnik Dessardo:


I tre feriti vengono immediatamente soccorsi, ma l'agente e il medico non ce la faranno a sopravvivere. L'altro agente versa in gravissime condizioni.

Darko Gregoric, nato a Sant’Antonio, 68 anni, pensionato, era una figura già nota alle forze dell’ordine. Gregoric era già stato detenuto per alcune rapine ad uffici postali.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Agosto 2016, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA