Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 27 Luglio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Costa d'Avorio, strage al resort dei turisti: 15 morti,
5 sono europei. Farnesina: "Verifica se ci sono italiani" -Foto

FOTO | COMMENTA

Domenica 13 Marzo 2016, 16:51

Strage in Costa d'Avorio. Una località balneare è stata attaccata da uomini armati di kalashnikov. Nell'attacco contro un hotel della città costiera di Grand-Bassam, riportano i media, sarebbero rimaste uccise diverse persone. 
 
  SKY NEWS, IN AZIONE COMMANDO 10 UOMINI Secondo Sky news, l'attacco in Costa d'Avorio è stato compiuto da un commando di dieci uomini armati in abiti civili. La località presa di mira è a 40 chilometri da Abidjan. Secondo media locali gli hotel colpiti sono due, il Koral Beach e Etoile du sud.   "ALMENO 15 MORTI, 5 SONO EUROPEI" L'attacco terroristico a Gran Bassam, in Costa d'Avorio, ha provocato almeno 15 morti, tra cui almeno 5 europei: lo riferisce la tv francese Tf1, per la quale i due terroristi che hanno colpito avventori di bar e spiagge con kalashnikov si sarebbero dati alla fuga. La zona è stata isolata da militari francesi ed ivoriani, riferisce l'emittente.  FARNESINA VERIFICA COINVOLGIMENTO ITALIANI La Farnesina sta verificando l'eventuale coinvolgimento di italiani nell'attacco terroristico in corso presso due resort turistici in Costa d'Avorio.  I TESTIMONI, "TERRORISTI ARRIVATI DAL MARE" Sono arrivati dal mare, in barca, gli uomini che hanno dato l'assalto ad un resort in Costa d'Avorio, uccidendo numerose persone a colpi di fucili mitragliatori kalashnikov. Lo scrive il Telegraph citando testimoni. Anche in Tunisia i jihadisti dello Stato islamico che il 26 giugno dello scorso anno massacrarono 39 persone sulla spiaggia di Sousse arrivarono dal mare, a bordo di un motoscafo e una moto d'acqua.  IL PRESIDENTE, "14 CIVILI E 2 SOLDATI UCCISI" Gli attacchi terroristici a tre alberghi di Grand-Bassam in Costa d'Avorio hanno causato la morte di 14 civili e due soldati. Lo ha detto il presidente ivoriano Alassane Ouattara, che si è recato sui luoghi della strage, ripreso dai media internazionali. Sei terroristi sono stati uccisi, aveva detto in precedenza un ministro.  HOLLANDE, "ALMENO UN FRANCESE TRA VITTIME" C'è almeno un francese tra le vittime del «vile attentato» in Costa d'Avorio. Ad annunciarlo è stato il presidente Francois Hollande, che ha anche annunciato che Parigi fornirà supporto logistico e di intelligence per trovare i colpevoli. Hollande ha anche assicurato che la Francia intensificherò la cooperazione con i suoi partner nella lotta contro il terrorismo.  SITE, "AL QAIDA RIVENDICA L'ATTACCO" Al Qaida per il Maghreb islamico ha rivendicato l'attacco ai resort dei turisti occidentali a Grand-Bassam, in Costa d'Avorio. Lo riferisce il Site.
 

+++++ACCADE ORA+++++ #CostadAvorio #BassamStrage al resort dei turisti: "Almeno 6 morti".Farnesina: "Verifica se ci sono italiani" -FOTO CHOC/VIDEO

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Domenica 13 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui