"Sono attratto dai bambini, ma non mi sento un mostro", la confessione choc

"Mi piacciono i bambini sotto i 3 anni, ma non mi sento un mostro"
«La pedofilia è un orientamento sessuale»: così sostiene in una frase che ha indignato molte persone Todd Nickerson di 43 anni. L'uomo ha dichiarato di sentirsi attratto da bambini molto piccoli, al di sotto dei 3 anni, ma di non considerarsi per questo un mostro. 



«Non ho mai abusato sessualmente di un bambino», ha precisato, come riporta il Daily Star pur confessando di sentirsi attratto dai bimbi. «Non farò mai sesso con dei bambini, né userò mai materiale pedopornografico, ma mi sento attratto da loro e per questo non mi sento un mostro».

Todd  precisa di essere un cittadino onesto e rispettoso della legge ma non condivide il modo di pensare di molti secondo i quali un pedofilo debba essere ucciso. Sottolinea poi che il termine, in senso stretto, significa essere attratto dai minori e che questa è un'inclinazione sessuale di per sé innocua, a suo dire, e che diventa reato solo se messa in atto. 

Todd ammette poi di aver provato ad uscire con una donna e a vedere se per lui era possibile avere una relazione normale, ma non ci è riuscito: «Lei sembrava molto più giovane, ma non riuscivo ad essere attratto da lei ed è finita dopo 3 settimane. Non sono per questo mai riuscito a fare sesso in vita mia».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA