Si rompe il collo con uno starnuto, dopo 5 anni ha lo stesso incidente (ridendo)

Si rompe il collo con uno starnuto, dopo 5 anni ha lo stesso incidente (ridendo)
Si rompe il collo con uno starnuto, dopo 5 anni ha un incidente simile ridendo. Monique Jeffrey, una donna australiana, nel 2011 ha rischiato di rimanere paralizzata dopo essersi rotta il collo a causa di un fragoroso starnuto.



Monique era a letto a controllare alcune mail quando ha starnutito sentendo però un forte dolore. Dopo essere andata in ospedale i medici le dissero che si era trattato di un brutto colpo di frusta e che le sue vertebre C1 e C2 erano state danneggiate. Una lunga degenza l'ha però rimessa in sesto fino al secondo incidente.

La Jeffrey ha subito una seconda frattura delle stesse vertebre a distanza di 5 anni con una forte risata: «ro al lavoro, ed avevo il collo un po’ irrigidito. Niente di che, solo un po’ di fastidio. Stavo scherzando con i colleghi, perché stavano facendo battute su come mi ero fatta male al collo, e a un certo punto ho tirato la testa all’indietro ed è successo di nuovo». La donna, come riporta la stampa locale, ha ammesso che il secondo incidente è stato meno doloroso del primo, ma altrettanto grave.

La donna dovrà tenere ancora una volta il busto, ma il vero problema è economico: non potendo lavorare la famiglia non riesce a cavarsela con un solo stipendio, per questo è stata avviata una raccolta di fondi online. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2017, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA